Garanzia e Assistenza

CONDIZIONI DI GARANZIA

I nostri prodotti  sono garantiti per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto. La garanzia è operante solo se viene accompagnata da documento che attesti la data di acquisto.
Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti che risultino essere difettose all’origine per vizi di fabbricazione.
Non sono coperte dalla garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza, trascuratezza nell’uso, logoramento d’uso,manomissione, mancata osservanza delle istruzioni di utilizzo, errato montaggio, e di tutte quelle circostanze non riconducibili ad un difetto di fabbricazione.
Scaduto il periodo della garanzia, l’Azienda garantirà comunque l’assistenza sui propri prodotti entro un termine massimo di 4 anni dalla data di introduzione sul mercato degli stessi, trascorso il quale verrà valutata caso per caso la possibilità di intervento.
Sono a carico del cliente le spese di spedizione verso il nostro laboratorio. Se vengono accertati difetti di produzione
Spediremo gratuitamento al Cliente, altrimenti verranno addebitate spese di spedizione e riparazione.